Ripeto le stesse cose da varie volte .. puntualità e non è da tutti anzi...
Eseguito Denis •Taglio uomo
Fazion•2 mesi fa
Recensione verificata
Vengo da anni qua a tagliare i capelli e mi sono sempre trovato benissimo
Eseguito Denis •Taglio uomo
Andrea•2 mesi fa
Recensione verificata
Soho Hair è un locale perfetto per la mia richiesta di ospitalità e professionalità.
Buone energie!
Taglio donnaMostra tutto…
Marialuisa F.•2 mesi fa
Recensione verificata
Vado da questo parrucchiere da circa un anno e mi sono sempre trovata molto bene. Denis è sempre una certezza: gentile, disponibile e soprattutto attento ad ascoltare quello che desidero. Consigliatissimo!