Posto fisso per la ceretta. Le professioniste che ci lavorano sono sempre gentili, veloci e attente.
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a Cera
Eleonora •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure ben fatta!
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai il mio riferimento nella zona per manicure e pedicure
Trattamento effettuato da Lily•Rimozione smalto o gel
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure estremamente curata. Il risultato è durato tranquillamente fino all’appuntamento successivo. Personale disponibile, gentile e preciso. Consigliato!
Trattamento effettuato da Lily•Manicure semipermanente