Ormai è un po’ di tempo che vado e mi sono sempre trovata bene .
Sono disponibili, gentili e professionali . Il centro sempre pulito.
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Eugenia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Lily•Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il centro è piccolo ma le ragazze sono sempre disponibili nel venire incontro alle esigenze. Precise e veloci!
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a cera inguine parziale
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo. Ed a differenza di altri centri cinesi mi hanno saputo consigliare il colore che proprio mi ha soddisfatta ed abbiamo fatto un po' di chiacchera che non guasta mai