personale simpatico competente e preciso. consiglio!!
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a cera inguine totale
Tavazzi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Vengo spesso qui per mani e piedi, mi sono sempre trovata benissimo con tutte le ragazze!
Trattamento effettuato da Lily•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Le migliori in assoluto! Salone bello e pulito, Ilenia e le ragazze sono bravissime, precise e delicate. È un piacere farsi coccolare da loro! Bravissime
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure
Veronica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Ragazze tutte gentili e bravissime (:
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure semipermanente