Ormai da un anno frequento questo salone. Le ragazze sono tutte bravissime e professionali. Manicure, pedicure, semipermanente e ceretta sempre impeccabili.
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Agnese•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Carlotta.omati@treatwell.con
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Le migliori in assoluto, manicure perfetta, una cura e una attenzione mai viste, semi permanente non si rovina mai, messo benissimo.