Sempre molto brave sia Ilenia che la sua collega, efficienti e precise. Ambiente molto pulito e gradevole.
Ilenia e la sua mamma sono anche molto accoglienti.
Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure
Elisa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata veramente bene!! Ilenia è molto precisa, disponibile e cura i minimi dettagli!! E poi è molto simpatica e mi ha messo a mio agio dal primo minuto!! Alla fine, prima di andare via, mi hanno anche regalato una crema mani… piccole attenzioni che conquistano il cliente!! Complimenti!!! Consiglio vivamente questo salone!!
Trattamento effettuato da Dan•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Camilla•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bello come sempre
Trattamento effettuato da Dan•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Manicure
Tutto perfetto, felice di vedere che le normative covid siano rispettate e che tutto venga pulito dopo il servizio! Mi hanno anche regalato una cremina per il Natale :)•più di 4 anni fa