Finalmente un manicure fatto come si deve! French perfetto, personale gentile e ambiente pulito. Finalmente ho trovato dove fare le unghie per il matrimonio! Ovviamente tornerò!
Manicure
Federica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima manicure
Trattamento effettuato da Dan•Manicure
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Normale
Pedicure
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva.
Manicure semipermanente
Lorena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Molto brava, pulita e precisa. Sa dare suggerimenti per altri trattamenti! Complimenti