Esperienza super positiva. Lo raccomando calorosamente.
Trattamento effettuato da Dan•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Antoanela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Professionali, gentili e veloci
Epilazione a cera inguine totale
Carlotta•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bueno
Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Super consigliato! É già la terza volta che scelgo questo salone per mettere lo smalto semi permanente (mani e piedi). Trattamento eseguito perfettamente, ragazze cordiali e competenti, ambiente accogliente. Consigliato :)
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Federica•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ylenia è sempre una certezza! Brava professionale e pronta a dare consigli