Ilenia molto brava e professionale. Manicure e pedicure perfetti! Prodotti validi e tutto molto pulito.
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure
Elisa•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e la farò diventare la mia estetista di fiducia
PedicureMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima esperienza in un locale piccolino, ma pulito e accogliente! Lucia è stata molto attenta e delicata, nonostante la mia pelle sensibile non ho sentito nessun fastidio durante gli strappi! Tornerò volentieri a provare anche altri trattamenti 😊🌷