Soddisfatta come sempre! Rispetto di tutte le nuove normative
Trattamento effettuato da Dan•Pedicure
Marisol•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e accogliente, la ragazza che mi ha fatto la manicure è stata molto attenta e precisa, oltre ad essere stata simpatica.
Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Pedicure accurata
Trattamento effettuato da Dan•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto. Posto pulitissimo, nuove norme osservate in modo scrupoloso, prezzi onesti e ceretta super precisa. Ciliegina sulla torta, Ilenia è una persona deliziosa, ed è sempre bello fare due chiacchiere durante i trattamenti!