Professionalità, cortesia e ottimo risultato! Torno qui con grande piacere! Consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Dan•
PedicureMostra tutto…
Valeriya•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre precise, professionali e gentili!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure
Ileana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Applicazione dello smalto precisissima, ambiente pulito. Il personale ha la mascherina, i guanti e la protezione per gli occhi. Appena entrata ti fanno igienizzare le mani e misurano la temperatura. Ambiente curato e pulito. Pienamente soddisfatta anche del rapporto qualità prezzo!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente