Trattamento effettuato da Lily•Manicure semipermanente
Liliana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Esco sempre soddisfatta!!!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Sunisa•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamento effettuato da Dan•Ritocco unghie
Irene•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima manicure
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Veronica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Lo spazio è minimal ma accogliente, il personale cordiale e in grado di consigliarti al meglio. Cercano di rispettare le tempistiche che ti propongono sul sito.
Trattamento effettuato da Lily•Manicure semipermanente