Ilenia è bravissima, dolcissima e super precisa. Il risultato è eccellente!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Luisa•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Molto gentili e precisi, mi hanno anche offerto acqua e caffè
Trattamento effettuato da Lily•Manicure semipermanente
Francesca•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Davvero una manicure perfetta!!!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Gaia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Dan•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Gioia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
È già la seconda volta che vengo qui e con grande gioia posso dire di essere molto e molto soddisfatta! La manicure è fatta con estrema attenzione ai dettagli. Lo smalto classico mi dura più di una settimana. Non è una meraviglia?