Trattamento effettuato da Dan•Pedicure semipermanente
Daniela•più di 6 anni fa
Recensione verificata
🔝🔝🔝🔝🔝
Trattamento effettuato da Dan•
PedicureMostra tutto…
Tina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Pedicure con rimozione smalto semi permanente eseguita bene e con delicatezza, manicure da migliorare, magari anche con impacchi e scrub. L’estetista che si è presa cura di me è comunque molto gentile e paziente, l’ambiente tranquillo e pulito.
Trattamento effettuato da Dan•
ManicureMostra tutto…
Corinne•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Unghia scheggiata dopo un giorno,ma precise e puntuali.
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente