Professionali e molto gentili; mettono a proprio agio e sono molto precise. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a cera inguine totale
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto soddisfatta da tutto, servizio, cortesia e precisione. Ilenia sempre cortese mei modi e mai eccessiva. TOP!!!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Roberta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ylenia è preparata e attenta ai dettagli. Ha ascoltato le mie preferenze e ha esaudito perfettamente la mia richiesta. Mi ritengo soddisfatta e tornerò anche per altri trattamenti. Mi ha trasmesso fiducia e professionalità. Da consigliare.
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Claudia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Professionale, veloce e precisa.
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a Cera
Giulia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente