Gentile, delicata, veloce e professionale. È stata paziente a trovare insieme una soluzione che si avvicinasse alla reference che avevo trovato. Ambiente rilassante, soddisfatta del mio nuovo smalto semipermanente.
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
molto bene
Trattamento effettuato da Lily•Manicure
Ilgın•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto brave e veloci, ottima manicure
Trattamento effettuato da Lily•Manicure
Marta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e precisissime nel servizio.
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente