Sempre impeccabile e preciso Un abbiente rilassante Eccezionale
Eseguito Andrea •Taglio donna
Arturo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza , Andrea è una persona super gentile e professionale , tratta il cliente in modo perfetto mettendolo sempre a suo agio. Consiglio questo posto per venire a tagliare i capelli, prezzo onesto e vi troverete sicuramente bene.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimo , sempre cortese e puntuale.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Samanta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre consigliato
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Felice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Andrea è sempre accogliente ed empatico, sa far sentire a suo agio ol cliente ed è professionalmente competente e accurato. Ottimo rapporto qualità prezzo.