Andrea è bravissimo oltre che gentile e veloce, soprattutto con i bambini. Consiglio vivamente questo salone.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto sia per puntualità che per taglio.
Eseguito Andrea •Taglio donna
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Figli e marito tagliano i capelli da Andrea da tempo: veloce, preciso, chiede sempre se il risultato soddisfa o deve modificare ancora qualcosa, paziente coi bambini.