Andrea cordiale e simpatico e taglio perfetto come sempre
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Rares•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo lavoro, sempre professionale e competente.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Diego•più di 2 anni fa
Recensione verificata
puntuale e preciso, esperienza positiva
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Alessio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Andrea è un professionista con una puntualità ed efficienza sorprendente.
Cordiale e riservato si adatta alle esigenze del cliente.
Il taglio rispecchia la richiesta.
Ed il prezzo è onesto e bilanciato.
Complimenti
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Valter•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo, gentilissimo, preparato e sa consigliare ottime soluzioni