Ambiente pulito e molto professionale. Lo consiglio a chiunque
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Luca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto assolutamente perfetto
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Felice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok come sempre. cordialità e pulizia
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
TOP!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Mauro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono talmente contento di Andrea, che ogni volta che ci devo andare porto anche mio figlio di 9 anni che rimane sempre molto contento.
Parrucchiere TOP!