Andrea gentile e professionale ambiente curato e accogliente da consigliare
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Carrara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima impressione, bravo, professionale e simpatico. Attento alle esigenze.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Giordano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Andrea è sempre gentile e professionale.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
roberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio. Puntuale e preciso. Lo consiglio
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Roberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
è anni che vado da stin sempre molto gentile professionale e attento alle tue richieste . salone molto accogliente ordinato pulito arredato con gusto e con pochi gingilli lo consiglio