Ottimo. Preciso e professionale. Ambiente ordinato
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Daniele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Eseguito Andrea •
Taglio barbaMostra tutto…
Matteo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
puntuale, professionale, cordiale, gentile
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Arnaldo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono estremamente contento del trattamento ricevuto. Andrea risulta estremamente competente, preciso, puntuale e amichevole. La mia valutazione è Ottimo!