Salone accogliente e Andrea sempre molto disponibile e gentile ..al passo con le tendenze del momento.Mio figlio ad ogni taglio capelli ne esce sempre contento e soddisfatto !
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Chadé•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre cortese e bravo
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Roberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento 👍
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottima Esperianza sempre tutto ottimo. consigliato