Non è la prima volta che vengo, mi sono sempre trovato benissimo e ritornerò. Risiedo in altra città e vengo a Roma per trovare parenti e amici, purtroppo non molto spesso ogni ma ogni volta che sono a Roma non manco di tornare a fare i capelli. Consigliatissimo per capacità dei ragazzi e atmosfera.
Eseguito Samuel Fabrizio•Taglio uomo
Gabriele•20 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio!
Eseguito Lorenzo Metelli•Taglio uomo
alessio•20 giorni fa
Recensione verificata
Negozio bellissimo ragazzi simpatici e capelli top