veramente molto bravi, hanno eseguito un taglio fatto benissimo
Eseguito Samuel Marinaro•Taglio uomo
valerio•29 giorni fa
Recensione verificata
Sono andato a fare la permanente andato tutto perfetto, ambiente ospitale gente molto simpatica ma molto professionale
Eseguito Lorenzo Metelli•Permanente
Tiziano•circa un mese fa
Recensione verificata
Personale Fantastico, disponibile e davvero bravi nel loro lavoro che svolgono con passione.
Eseguito Lorenzo Metelli•Taglio uomo
Vincenzo Christian•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene con loro perché sono molto educati, simpatici e bravissimi nel loro mestiere, il negozio è veramente bello e pulito ed il servizio è ottimo.