Alessandro molto simpatico, bravo nel suo lavoro e ha capito subito il taglio richiesto senza rigirare un po’ a suo piacimento come di solito capita tra i parrucchieri 😂
Taglio uomo
Davide•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Precisione e cura nei dettagli. Molto Soddisfatto!
Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
non ho fatto trattamento con Daniele . ivan molto bravo