Pur essendo un cliente "datato" mi sono sentito sempre a mio completo agio: Daniele ha saputo cogliere immediatamente le mie esigenze e con assoluta professionalità, gentilezza e educazione è stato fantastico:taglio perfetto.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti! Puntualità, precisione e simpatia
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi, veloci, simpatici e anche belli!
Taglio bambino
Katia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ale e Dani sono sempre sul pezzo con i tagli e le mode