Sono anni che vado li e non cambierei per niente al mondo... MICHY E Rosy sono fantastiche.... Ottimi prodotti e cura del capello TOP.... Tante risate perché è un ambiente sereno e allegro
Luci•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente ottimo... Rosy è Michy sono super in tutti i sensi non potrei più fare a meno di loro... Locali puliti e costantemente disinfettanti.... SUPER TOP
Luci•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Negozio molto pulito, accoglienza ottima, personale molto competente,Rosy e Michela mentre aspettavo il mio turno mi hanno offerto il caffè, gentili educati e molto disponibili. Se Consiglierei agli amici e parenti, si senza alcun dubbio. Un saluto a Rosy e Michela, ci vediamo al più presto