Centro estetico specializzato in trattamenti viso, corpo, epilazione laser fibra ottica, estatica base ed avanzata. I nostri punti di forza sono senza dubbio i trattamenti di ESTETICA RIGENERATIVA come peeling chimici, needling, carbossi senza aghi ed infine il MAKE-UP!!!!
Se desideri una trendy manicure o un trattamento rigenerante, il centro estetico Studio Immagine e Bellezza, situato a Roma in zona Vermicino, fa proprio al caso tuo.
Trasporto pubblico più vicino:
Il locale è raggiungibile con i mezzi pubblici e dista solo 3 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Passolombardo/Botte Luciano 1 (linea 506).
Il team:
All’interno del salone un'esperto staff ti accompagnerà nella scelta del trattamento ideale, offrendoti un'esperienza di alto livello e facendoti sentire speciale.
I punti forti del salone: