Come tutte le altre volte la competenza è la qualità del servizio sono veramente ottimi.
Eseguito Manuel
Alfredo•più di un anno fa
Recensione verificata
A Treviso per un matrimonio, mi sono trovata molto bene
Eseguito Andrea
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un ottimo taglio da uomo da Giovanni come sempre. Servizio super cordiale ed eccellente in un posto fantastico.
Eseguito Giovanni
Theo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Alex mi ha truccata ed acconciata per il matrimonio della mia migliore amica.
Mi sono affidata ciecamente a lui e, come sempre, è stato meraviglioso.
Attento, scrupoloso e creativo, ha curato ogni minimo dettaglio ed ha perfettamente compreso cosa desideravo.
Il tutto in un contesto elegante e ricercato.
Un salone di professionisti.