Personale gentile e preciso, ti mettono a proprio agio e molto cordiali, atmosfera molto gradevole e prezzi corretti, servizio efficiente.Ci tornerò!
Posto super consigliato!
Trattamento effettuato da Simo
Isabella•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro molto curato!
Roxy, la titolare, una forza della natura preparata e cordiale ti far venire la voglia di ritornare...
Simona estremante professionale non è sicuramente da meno! Ascolta le tue richieste e ti indica i trattamenti più indicati alle tue esigenze.