Una parola? ECCELLENTI! Le ragazze sono preparate, competenti e accoglienti: ti senti coccolata e seguita. Il centro è curato nei minimi dettagli e pulitissimo. Manicure semipermanente perfetta: mi ha rimesso al mondo unghie e mani. Voto 10 e lode!
Manicure semipermanente
Lucia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le migliori
Epilazione a CeraMostra tutto…
Serena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre un’ottima esperienza!
Epilazione a Cera
Lucia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sarà super gentile e precisa nel suo lavoro. L’ambiente è molto pulito, nuovo e super luminoso.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Milena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale pulitissimo e ottima accoglienza. Personale gentilissimo. Massaggio molto apprezzato e piacevole. Davvero tanta attenzione ai dettagli.