Da quando ho scoperto L'aura Beauty & Wellness, ho trovato il mio centro estetico di fiducia. Grande professionalità! Le ragazze sono sempre gentilissime, super carine e disponibili.
Salone molto pulito, moderno e accogliente.
Sempre al top!
Lo consiglio vivamente ❤️
Manicure semipermanente
Marta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro pulito, accogliente e ben organizzato.
Manicure
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La depilazione con Cera Brasiliana (che cercavo da tempo) è stata un'esperienza ottima e praticamente indolore come promesso. Grazie :)
Epilazione a Cera
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze super gentili e professionali, posto pulitissimo ed accogliente
Epilazione a cera inguine totale
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio posto del cuore. Non vado mai semplicemente a farmi le unghie, qui si può trovare delle persone sempre pronte a farti passare un’ora spensierata. Sempre con il sorriso, sempre felici di vederti. Oltre ad essere bravissime, sono adorabili ❤️