Come sempre , mi sono trovata benissimo. Alexandra mi ha messa a mio agio e sono andata via con un semipermanente impeccabile.
Trattamento effettuato da Alexandra•Pedicure semipermanente
Patrizia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È molto tempo ormai che usufruisco dei servizi di questo centro estetico, sempre molto pulito, trattamenti ottimi.
Alexandra una ragazza molto gentile, molto professionale, educata ed amichevole.
Trattamento effettuato da Alexandra•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta! Ambiente pulito e accogliente, personale gentile e attento!
Trattamento effettuato da Evelin•Epilazione a cera viso
Marta•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Alexandra•Epilazione a cera inguine totale
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale qualificato e gentile. Pulizia, gentilezza e puntualità nello svolgere il servizio richiesto. Sicuramente consigliato.
Trattamento effettuato da Evelin•Epilazione a cera viso