Ottimi risultati
Trattamenti top
Personale simpatico e preparato
Trattamento effettuato da Samantha
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono bravissime, competenti e molto professionali
Trattamento effettuato da Chiara
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
pedicure ben fatto, smalto posato con cura. bravi!
Trattamento effettuato da Chiara
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Uno staff di estetiste qualificate, simpatiche e professionali, super consigliato! 🔝
Trattamento effettuato da Chiara
Nasty•circa un anno fa
Recensione verificata
faccio sempre il peeling prima dell' abbronzatura, a metà estate e alla fine. mi aiuta ad avere un' abbronzatura uniforme e la pelle setosa. bravissima Chiara