Personalmente sono soddisfattissima della competenza e professionalità di Chiara e, ancora di più, lo sono di tutti i complimenti che ricevo per le mie mani sempre perfette ed uniche (anche perché spesso lascio decidere a lei colori e disegni). Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Chiara
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
La professionalità e la competenza rendono questi centro il top in assoluto
Trattamento effettuato da Chiara
Raffaella•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza ottima personale qualificato
Trattamento effettuato da Samantha
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Samantha
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Che dire?
Samantha è professionista seria e preparata, attenta e scrupolosa, amica dolce ed empatica...ogni trattamento da lei è una coccola bellissima😍
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del nostro prossimo appuntamento.
Bravissima
10 e lode🤩