Bellissima esperienza
Location top
Coccolata
Dall’inizio alla fine
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho tralasciato per troppo tempo le mie unghie e Chiara ha dovuto, non solo fare manicure e semipermanente, ma anche riparare i danni causati dalla mia pigrizia.
Risultato finale ottimo! Non si vede niente e la mia unghia è salva 😊
Trattamento effettuato da Chiara
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Torno sempre volentieri per professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Chiara
Romina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentile, competente, e accogliente.
E’ un piacere andare x un trattamento. 😘