Centro molto accogliente e pulito, ragazze competenti
Raffaella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro estetico ormai da tanti anni. Ho sempre trovato gentilezza, professionalità nella cura e nell'attenzione al cliente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Samantha
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica
Tullia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
PierLuigi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top servizio
Prodotti di qualità
Personale gentilissimo