Samanta, Chiara e Mary sono il connubio di professionalità, gentilezza e simpatia. Io non sono una cliente costante nei trattamenti, ma scelgo da anni i loro perché non mi deludono mai.
Grazie ❤️
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo e impeccabile servizio.
Trattamento effettuato da Chiara
Sonia M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
favoloso. una pedicure fatta bene è una questione di benessere generale. brava Mary
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
il trattamento viso alla vitamina C è indispensabile dopo l'abbronzatura. ristruttura la pelle le da luminosità. da ripetere ogni 15 GG. favoloso
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionisti, precisi e veloci. da consigliare sicuramente