È un trattamento indispensabile e illuminante sia durante l'inverno che in estate per contrastare l'invecchiamento dovuto alla esposizione ai raggi solari. Non toglie l'abbronzatura
Antonella F.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Samanta e’ sempre una garanzia. Per me, la migliore delle estetiste. Accogliente, disponibile ma molto professionale, corretta e molto attenta al rispetto delle norme igieniche. Il top.
Trattamento effettuato da Samantha
Vitaliana E.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre gentilezza e professionalità! Consigliatissimo