Gentile efficiente precisa mi sono trovata bene Ci tornerò con piacere
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Perfetta. Veloce precisa pulita sono molto soddisfatta torno qui quando riesco perché mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Vado in questo centro da un bel po’, la titolare Silvia è stupenda e quando riesco faccio sempre con lei. Purtroppo non tutto il personale è competente come lei. Il semipermanente costa 40 euro, non è poco, ed il risultato finale non è all’altezza
Trattamento effettuato da Vicktoria •Manicure semipermanente
Anya•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Alex•7 mesi fa
Recensione verificata
Fatto la doccia solare top! C’erano le varie creme quindi se non l’avete è comodo. Molto valida, alla prossima.
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium