Un fantastico team.
Complimenti a Susanna e tutto il team :-)) simpatia a prima vista, molto competente, ho ottenuto un ottimo risultato :+) come se lei mi conoscesse da anni :-)) me ne pento di non averli conosciuti prima :+))
continuate così ragazzi-))
Ritornerò comunque
Taglio donna
Giuseppina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Straconsiglio 🔝
Eseguito Susy •Piega
Meli R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super Susanna………ottima professionista, ottimo staff ❤️❤️❤️