Finalmente un Centro valido e competente a cui affidarmi soprattutto visti miei problemi motori invalidanti e degenerativi. Loro non solo accoglienti ma presenti e pronti a ritirarmi su anche a livello psicologico... qui non si molla!!! 🤩⚔️🌹
Alessandra S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale e disponibile trattamento soddisfacente