Giada è molto professionale, mentre eseguiva i trattamenti mi spiegava tutto passo passo, molto preparata e siamo subito entrate in sintonia.
Giorgia M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Desi fantastica, un massaggio così energico ma allo stesso tempo piacevole e rilassante. Desi è veramente una bella persona dall'animo buono, sempre sorridente e molto professionale.❤️