il locale si presenta giovane, elegante, pulito ed ora si presenta con un nuovo stilista "Rinaldo" ragazzo simpatico e preparato.
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Sergio•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone nuovo, arredato finemente e perfettamente pulito. Ambiente amichevole e confidenziale, Gianmarco è stato stracompetente e accogliente. Tornerò sicuramente. Straconsigliato!
Eseguito Rinaldo •Taglio donna
Pierfrancesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio ottimo. Tutto lo staff è professionale e cordiale
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio ottimo come sempre, ragazzi disponibili e simpatici.
Eseguito Gianmarco •
Taglio barbaMostra tutto…
Jacopo•più di un anno fa
Recensione verificata
IL MIGLIORE IN ASSOLUTO, SEMPRE UNA GARANZIA, AMBIENTE CORDIALE, PERSONALE PROFESSIONALE, OTTIMA PULIZIA E PREZZO. CONSIGLIATISSIMO