Personale gentile e competente
Taglio uomo non donna
Eseguito Gianluca •Taglio donna
Gianni•più di un anno fa
Recensione verificata
Eccellente attenzione e servizio Pulizia e cordialità
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Nestor•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, Gianmarco molto professionale
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Andrea S.•più di un anno fa
Recensione verificata
È la prima volta che taglio i capelli e barba in questo salone, appena entrato ti mettono subito a tuo agito. Qualità del servizio TOP taglio impeccabile. Consiglio vivamente