Posto pulitissimo e molto moderno. Sia Gianluca che Gianmarco sono molto professionali.
Eseguito Gianluca •Taglio donna
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi cordiali e accoglienti
Taglio perfetto
Eseguito Gianluca •Taglio donna
Giovanni S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bravi e puliti tt perfetto come sempre
Eseguito Gianmarco •Taglio donna
Andrea P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
barbiere simpatico e professionale,vengo da ostia per loro!
Eseguito Gianluca •Taglio donna
christian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È la prima volta per me in questo negozio.
Si è dimostrato da subito attento al taglio, chiedendo miei desideri e dando interessanti suggerimenti.
Il risultato è stato ampiamente soddisfacente ed il prezzo è equilibrato e competitivo