Davide e i suoi collaboratori sono veramente capaci e attenti. Clima amichevole che trasmette serenità,ambiente particolare molto curato,accompagnato da buona musica rigorosamente old style. Posto perfetto per gli amanti del genere offre un’esperienza molto piacevole. Frequento da circa tre anni e lo consiglio. Sempre molto soddisfatto.