Tutto ottimo, dal personale, all’ambiente informale al taglio richiesto.
Eseguito Marco
Mattia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Davide ottimo professionista
Eseguito Davide
Michele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo essermi stempiato, ho provato vari barbieri per cercare un taglio che mi stesse bene. Per la prima volta esco soddisfatto, grande Marco! Finalmente ho trovato il mio barbiere di fiducia.
Eseguito Marco
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori secondo me in tutta Padova e provincia!!!