Beh, cosa posso dire… è diventato il mio barber di fiducia. Ovviamente nessun appunto da fare, taglio e barba sempre al top come confermato anche da compagna e famigliari
Eseguito Antonio
Giorgio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Competente, disponibile e simpatico, bravo Alex!
Eseguito Alex
Dennis•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I top!!
Eseguito Davide
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre pronti e disponibili, anche nelle difficoltà!!! Ho dovuto radere a zero la mia barba di 15 anni, e nonostante le evidenti fatiche, hanno operato con professionalità e abnegazione! I migliori!!